Saturday 15th June 2024
Durbar Marg, Kathmandu

La proprietà sorge sulle colline moreniche del Lago di Garda, tra vigneti, uliveti e campi coltivati e si trova alle spalle del centro storico di Pastrengo. È circondato sul lato sud/ovest da un bosco che arriva fino alle sommità di due grandi forti austriaci. La posizione collinare accentua la vista ad est del lago, a nord sulla Valpolicella e il Trentino, a ovest sulla Pianura Padana e sulla città di Verona.

Situato nelle vicinanze di Mura di Lazise e Caneva – The Aquapark, questo agriturismo Pastrengo offre un facile accesso a luoghi per famiglie come il Parco Natura Viva e il Forte Monte Folaga. Dispone inoltre di una vasca idromassaggio, una sauna e un bagno turco per garantire un soggiorno piacevole agli ospiti.

Ognuna delle 15 camere di questa struttura è ben attrezzata con i comfort essenziali per un soggiorno confortevole. Offrono inoltre una scrivania, un bidet e docce. Sono ideali per coppie e famiglie con bambini.

Ogni mattina presso il Laghetto ai Portici potrete gustare una colazione completa. È comodamente situato a pochi passi dal Lago di Garda e offre la connessione Wi-Fi gratuita. Verona e l’aeroporto sono raggiungibili in 20 minuti di auto.

Lo staff di Casa Magnolia è a disposizione per assistervi nella selezione delle migliori attività e dei luoghi da visitare durante il vostro soggiorno in zona. Questa struttura accetta pagamenti sia in contanti che con carta di credito per una maggiore comodità. agriturismo pastrengo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top